Anche la Leaf Community partecipa al “COP 15: Oggi a Copenhagen…e domani?”

Dal 7 al 18 dicembre 2009 si terrà a Copenhagen il COP15, la 15a Conferenza delle Parti, ovvero delle Nazioni che hanno firmato la Convenzione Quadro delle Nazioni Unite, sui Cambiamenti Climatici. Obiettivo del COP 15 è quello di stilare uno storico accordo sul clima che entri in vigore dopo il 2012, anno della scadenza della prima fase del Protocollo di Kyoto.

cop15_logo_img

In occasione del COP15 l’Associazione Ragnarock, in collaborazione con l’Associazione Comunale di Urbino, organizza il Summit:

“COP 15: oggi a Copenhagen…e domani?” giornata finale del percorso “Verso Copenhagen”, iniziato ad ottobre nella provincia di Pesaro ed Urbino con incontri nelle scuole ed iniziative dedicate al tema. (scarica qui il comunicato stampa)

La Leaf Community sarà presente nella sessione pomeridiana alle ore 15, presso la Sala del Giardino d’inverno del Palazzo Ducale di Urbino. (scarica qui il programma definitivo)

 

Share and Enjoy:
  • Print
  • PDF
  • email
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • FriendFeed
  • LinkedIn
  • Live
  • MySpace
  • Netvibes
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • Twitter
  • Wikio

Tag: ,